Ristorante a Castiglione della Pescaia | Le Emozioni del Mare sulla Terrazza del Ristorante Bagno Il Faro di Alessio Milani Chef

Bagno Il Faro, Ristorante a Castiglione della Pescaia – La Terrazza sul Mare dello Chef Alessio Milani, vi aspetta per farvi Vivere un’esperienza culinaria indimenticabile.

ale

“Un uomo di mare, uno spirito di carattere, un personaggio inesauribile, un grande Chef”…Nato e cresciuto tra i sapori del Mare, inizia il suo percorso da giovanissimo e, dopo anni di esperienze in giro per il mondo, oggi Alessio Milani mette in Tavola tutta la sua Passione e la sua Professionalità. Sulla cresta dell’onda il nostro Chef che continua a crescere e a migliorarsi tanto da essersi già guadagnato in tempo record i riconoscimenti più ambiti nel settore come la Stella della Ristorazione 2015 e 2016 oltre al Cappello d’Onore 2015

Vivi la tua esperienza al Ristorante Bagno il Faro di Castiglione della Pescaia. Una location colma di fascino, dove la deliziosa ed accogliente Terrazza sul mare è impeccabile cornice di un Menù d’eccellenza. La Vetrina del Pescato del giorno, l’acquario dei crostacei vivi, l’Olio Extravergine BIO spremuto dalle sapienti mani del Franci ed i Vini selezionati con estrema attenzione, saranno la degna corona di un’atmosfera avvolgente, dove la Genuinità e la Qualità dei prodotti  sono i veri protagonisti.

Piatti Esclusivi del brillante Chef  Alessio Milani (visita il sito dello Chef), vi lasceranno più che soddisfatti, dall’antipasto al dessert, un Menù che propone Perle di Mare alla Mediterranea, Risotto in elogio Vivo di Granchio scelto e Vongole G , Battuta di Tonno fresco agli Agrumi con emulsione di Acacia & Senape, Piatto con cui Alessio Milani è stato premiato  dall’Accademia Italiana Chef,  Tortino bianco e nero con taglio alla frutta su letto di Rapa rossa… e molto altro ancora.

ale-faro-tramonto-web